SbloccoFacile Portoni Motorizzati

Quanto è sicuro il tuo Portone Motorizzato?

Scopri SbloccoFacile, il dispositivo unico sul mercato che ne permette lo sblocco e apertura agevole in situazioni di emergenza.

Conosci il rischio della Motorizzazione sui Portoni Storici condominiali?

Molti portoni in legno condominiali di grandi dimensioni sono stati motorizzati perché le classiche pompe di chiusura (tipo Mab) non sono idonee allo scopo, per via della pesantezza e degli attriti presenti in questo tipo di portone.

Spesso si sottovaluta che tali portoni sono le uniche vie d’esodo dal condominio! 

Cosa succede in caso di emergenza?

  • In caso di avaria o mancanza di alimentazione elettrica, tali sistemi di motorizzazione sono dotati di un dispositivo di sblocco di emergenza. Tuttavia, poiché il braccio motorizzato ne ostacola l’azionamento manuale, per ottenere l’apertura manuale delle ante è necessario imprimere una forza di spinta o trazione che può diventare eccessiva, perché generalmente l’anta è troppo lunga rispetto al braccio motorizzato.

  • L’apertura delle ante in caso di emergenza può risultare perciò notevolmente difficoltosa o irrealizzabile per coloro che non sono nel pieno delle forze o condizioni fisiche.

Il tuo Portone Condominiale Motorizzato è a norma e idoneo come via di Fuga?

Può essere sbloccato velocemente e aperto con poca forza?

LA SOLUZIONE: SBLOCCO FACILE!
il dispositivo brevettato Cebi

SbloccoFacile

Cebi è in grado di fornirvi una soluzione unica sul mercato. Abbiamo infatti brevettato SbloccoFacile, l’esclusivo dispositivo meccanico che permette l’agevole sblocco manuale delle ante di portoni motorizzati e cancelli per autorimesse in casi di emergenza.

I Vantaggi

SbloccoFacile è l’unico dispositivo presente sul mercato per lo sblocco agevole dei portoni motorizzati: è un dispositivo esclusivosenza eguali e brevettato!

  • Facile apertura e chiusura del portone: la forza necessaria sarà minima, come se la motorizzazione, e l’attrito che ne deriva, non fosse presente.
  • Nel caso di portoni che dal lato esterno sono completamente chiusi e pannellati, un pomello esterno ne permetterà l’agevole apertura o chiusura anche dall’esterno.
  • Facilmente installabile su impianti di apertura automatica già presenti, senza modifiche sostanziali.
  • In caso di emergenza i portoni e cancelli potranno essere usati come via d’uscita e via d’emergenza dalle persone all’interno dell’edificio, garage o rampa.

CEBI installa SbloccoFacile su portoni condominiali già motorizzati e installa nuove motorizzazioni già complete dell’esclusivo dispositivo di sblocco.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!