Porta Automatica GBF 3500

Porta automatica scorrevole FAAC per vie di fuga con riarmo automatico

Ingresso automatico a sfondamento con riarmo automatico delle ante


La porta automatica GBF 3500 consente di ripristinare automaticamente le ante mobili e semifisse, a seguito dell’apertura a sfondamento per urto accidentale con carrelli, valigie, ecc o per utilizzo come via di fuga.

Tale caratteristica mostra la sua utilità e funzionalità soprattutto in caso di inabilità a riarmare manualmente lo sfondamento delle ante che, di conseguenza, lascerebbe la porta automatica non funzionante impedendone la sua normale funzione di sicurezza, risparmio e comodità.

Dotata di sistema antipanico a sfondamento, integrale o parziale, con riarmo automatico delle ante e ripristino del funzionamento dell'ingresso senza intervento manuale

  • Particolarmente indicata per ambienti dove è richiesta una via di fuga a sfondamento in conformità alla Normativa Europea EN16005.
  • Possibilità di scelta tra ante singole o doppie
  • Abbinando l’automazione FAAC SERIE A1400 AIR dotata dell’innovativo dispositivo “Energy Saving”, la porta individua la direzione della camminata ed ottimizza perfettamente i tempi di apertura/chiusura evitando inutili dispersioni d’aria, anche in caso di passaggi laterali
Cebi è Partner FAAC e Installatore Ufficiale
RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE!