Nuova Barriera Elettromeccanica FAAC B614

Alte prestazioni, Estrema sicurezza

Le barriere automatiche rappresentano la soluzione ottimale per la chiusura e la regolazione del traffico veicolare.

Cebi, Faac Partner e CDR Ufficiale FAAC, vende e installa le nuove barriere elettromeccaniche Faac B614, indicate per svariate applicazioni residenziali e commerciali.

Scopriamone insieme le innovazioni!

Design moderno e innovativo
La barriera B614 è caratterizzata da un design innovativo e funzionale. Il cofano portante, in acciaio verniciato a polvere di poliestere, è contraddistinto da un’iconica forma a V. La struttura è compatta e garantisce ampio spazio interno per cablaggi e componenti opzionali.

Sicurezza anti-schiacciamento e ottima visibilità
Il motore a 24 V con encoder integrato assicura un completo controllo del movimento e l’inversione su ostacolo. Le aste della barriera sono dotate di un profilo in gomma antiurto e possono essere scelte in versione a sezione rettangolare o circolare. La visibilità dell’asta è eccellente grazie agli adesivi catarifrangenti e all’illuminazione a LED.

Personalizzabile con optional e accessori
Tra gli optional e accessori con cui è possibile arricchire la barriera: il lampeggiante semaforico integrato ad alta luminosità con LED ad alta efficienza e funzioni programmabili; le batterie di
backup ad alte prestazioni al nichel-metal idruro con relativo caricabatteria, che ne garantiscono il funzionamento anche in caso di black-out ; il kit siepe e il kit articolazione.

FAAC B614 - installazione a roma - Cebi srl
RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO GRATUITO!






Invia
Invia
Menu
WhatsApp chat