Skip to content

Automatismi Cancelli FAAC

Cebi si occupa di automatizzare il tuo cancello.

Avere un cancello automatico  è sinonimo di comfort sicurezza, ed è ormai diventato una necessità, più che una comodità, in una società veloce e tecnologica.

Installiamo automazioni originali FAAC per motorizzare cancelli di ogni tipologia, scorrevoli e a battente, a Roma e Provincia.

Scegliere di automatizzare un cancello esistente comporta notevoli vantaggi per l’utilizzatore e per la proprietà. Il cancello telecomandato si apre e chiude utilizzando semplicemente un telecomando, con questi benefici:

  • COMODITÀ e COMFORT: Un notevole risparmio di fatica per l’utilizzatore, che non dovrà più scendere ripetute volte dall’autovettura per aprire e richiudere il cancello, evitando così sforzi fisici, l’utilizzo di chiavi e l’esposizione a freddo e intemperie
  • RISPARMIO DI TEMPO: Non essendo più necessario abbandonare l’autovettura e compiere movimenti sul cancello, si guadagnano tempo e velocità
  • SICUREZZA PER L’UTILIZZATORE: Lasciare la propria autovettura, in particolare di notte, significa infatti esporsi ad eventuali malintenzionati
  • SICUREZZA PER TUTTI: Grazie alla presenza di sensori di movimento, il cancello si blocca quando rileva ostacoli, salvaguardando la sicurezza di persone, animali e oggetti
  • MINIMO IMPATTO ESTETICO: l’installazione dei componenti per l’automazione non compromette l’estetica del cancello

perchè noi?

Scegliere Cebi significa affidarsi all’azienda leader delle automazioni a Roma: siamo Faac PartnerInstallatori e Riparatori Ufficiali Faac da oltre 25 anni. Le nostre installazioni sono eseguite da nostri tecnici specializzati ed utilizziamo materiali e ricambi esclusivamente originali.
I nostri servizi sono a 360°: potrai rivolgerti a noi anche per la manutenzioneassistenza e pronto intervento del cancello.

Installazione di Cancelli Automatici Faac a Roma

Qualora la necessità fosse quella di acquistare un nuovo cancello già automatizzato, vi rimandiamo a KIKO, i nostri cancelli pre-automatizzati Faac realizzati in fabbrica su disegno personalizzabile e già dotati di automazione.

 

Realizziamo, inoltre, cancelli automatici che si adattano ad esigenze particolari.

Cancelli ad alzata verticale

cancelli ad alzata verticale costituiscono la soluzione ottimale nei casi in cui il paesaggio è ripido o aspro: essendo sospesi in modo parallelo alla superficie stradale non necessitano di guide a terra e possono essere installati anche su terreni scoscesi e irregolari o privi di pavimentazioni. Inoltre, non si bloccano in presenza di ghiaccio e foglie.

Questi tipi di cancelli sono particolarmente indicati per le installazioni su tratti percorsi frequentemente da mezzi pesanti: a seguito di passaggi ripetuti, infatti, il rischio di danneggiamento delle guide è inesistente.
Questi cancelli sono particolarmente resistenti e sicuri, nonché rapidamente installabili su basi già realizzate durante la fase di getto delle fondamenta. Installiamo cancelli ad alzata verticale per uso industriale o residenziale.

Cebi realizza e installa cancelli automatici ad alzata verticale per uso industriale o residenziale.

Cancelli a scomparsa

A differenza dei cancelli a battente o scorrevoli, i cancelli a scomparsa eseguono un movimento verticale che, al momento dell’apertura, li fa abbassare in una cavità al di sotto del piano di calpestio, fino a scomparire.
I vantaggi di questo tipo di cancello sono la silenziosità assoluta, i bassi consumi, la manutenzione minima, la sicurezza e la velocità del funzionamento. Inoltre, l’invisibilità e l’assenza di intralci del cancello aperto ne permettono l’installazione in spazi ristretti e si accordano con particolari necessità estetiche.

I cancelli a scomparsa nascono con lo scopo di eliminare i difetti dei cancelli tradizionali:

  • la rapidità di chiusura del cancello e l’alzata verticale offrono una protezione contro il rischio di intrusione: non appena il cancello inizia a chiudersi non può essere valicato da autovetture;
  • l’apertura verticale a scomparsa contribuisce a sfruttare al meglio lo spazio circostante, come nel caso in cui lo spazio fra il cancello e l’edificio è ridotto e non è possibile utilizzare un tradizionale cancello a battenti;
  • il meccanismo di funzionamento garantisce la sicurezza della persona: il pericolo di schiacciamento legato all’impiego di cancelli ad ante battenti o a scorrimento è così eliminato.

Cebi realizza e installa cancelli automatici a scomparsa per uso industriale o residenziale.